Olla pareg scatta a le bouquet

Il marchio made in Italy Olla Parég ha scelto il nostro spazio Le Bouquet Industriel come location per gli scatti della campagna Autunno/Inverno 2019.

Tra Icone del modernariato industriale italo francese anni 30/50 una bellissima modella ha posato indossando capi di alta moda perfettamente in pendant con i colori di Spazio Le Bouquet.

Fondata negli anni novanta, Olla Parég nasce inizialmente come azienda focalizzata sulla maglieria, dove tradizione e qualità italiana erano i punti forza. Successivamente, lo spirito imprenditoriale del suo fondatore, porta Olla Parég a rinnovarsi con creazioni originali e sorprendenti ma facili da interpretare ogni giorno. Il prodotto nasce da una costante ricerca dei filati e dei tessuti, la filiera produttiva si estende su tutto il territorio italiano per assicurare ai clienti la vera qualità del Made in Italy.

Scopri tutti i bellissimi capi Olla Parég sul sito https://www.ollapareg.com/ e organizza il tuo prossimo shooting con il team di Spazio Le Bouquet scrivendoci una mail a info@spaziolebouquet.com.